Impermeabilizzazioni

manti impermeabili

Realizziamo impermeabilizzazioni di edifici civili e industriali con membrane impermeabilizzanti di diversi materiali.

Le impermeabilizzazioni sono necessarie per edifici che subiscono infiltrazioni, che hanno problemi di umidità e per difendere gli ambienti interni dal caldo e dal freddo.

Con I.M.P. 2004 da oggi potrete migliorare anche il risparmio energetico dei vostri edifici grazie all'utilizzo di pitture white reflex. Eseguiamo infatti anche lavori di applicazione di pitture white reflex, a base d'acqua, che proteggono il manto bituminoso di impermeabilizzazione, riflettono la luce del sole e il calore e difendono l'edificio dalle alte temperature.

Possono essere utilizzate anche per calcestruzzo, lamiere, coppi e tegole.

Richiedi un preventivo  gratuito per il tetto della tua azienda.

PERCHè IMPERMEABILIZZARE UNA SUPERFICIE

impermeabilizzazioni ravenna

Tetti pianiterrazze e superfici piane hanno la necessità di una perfetta tenuta dell'acqua in quanto non avendo pendenza l'acqua ristagna ed esce dopo aver impregnato il tetto.


E' importante effettuare una impermeabilizzazione della superficie usando prodotti di alta qualità posati a fiamma e rifiniti a regola d'arte, proponendo guaine con diversi colori e tegole canadesi.

 

In presenza di impianti fotovoltaici possiamo utilizzare prodotti ad alta riflessività solare in modo da non influire sulle prestazioni dell'impianto solare, oppure è possibile verniciare l'esistente superficie con un prodotto dalle stesse caratteristiche.

Share by: